FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Creepshow
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Creepshow   
Autore Creepshow
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Messaggi: 116
Da: Messina (ME)
Inviato: 04-07-2006 01:29  
Chi ha visto questo meraviglioso film con Stephen King (che recita!) e Leslie Nielsen presentato dal mitico Zio Tibia che sicuramente tutti quelli della mia età avranno incontrato nei loro sogni fanciulleschi!
L'idea di farlo un pò a fumetti e un pò cn gli attori reali è davvero carina,rende benissimo!
Che ne pensate?
_________________
Every day men sleep with women whom they do not love, and do not sleep with women whom they do love.

Da Jacques le fataliste,Diderot

  Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 04-07-2006 12:48  
quote:
In data 2006-07-04 01:29, RipleyGame scrive:
Chi ha visto questo meraviglioso film con Stephen King (che recita!) e Leslie Nielsen presentato dal mitico Zio Tibia che sicuramente tutti quelli della mia età avranno incontrato nei loro sogni fanciulleschi!
L'idea di farlo un pò a fumetti e un pò cn gli attori reali è davvero carina,rende benissimo!
Che ne pensate?




A casa ho il VHS e l'ho visto varie volte anche in tv. E' un buon film dell'orrore, un divertissement che fa impallidire tutt'ora i film di supereroi MARVEL & DC!

Marcos


_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 04-07-2006 12:49  
Fra gli interopreti ci sono Adrienna Barbeau e un giovane Ed Harris ancora con i capelli... UN CULT!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Messaggi: 116
Da: Messina (ME)
Inviato: 04-07-2006 19:17  
Ed Harris?!
Ma dov'era,io nn l'ho visto!
Forse era nel secondo cd che ancora nn ho avuto il tempo di guardare!
Basta devo averlo per forza in dvd,spero di trovarlo da qualche parte!

  Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 04-07-2006 20:08  
un cult, è sempre un piacere rivederlo
e inoltre sta per arrivare il terzo capitolo
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Messaggi: 116
Da: Messina (ME)
Inviato: 05-07-2006 19:33  
Sono riuscita a trovarlo in dvd.
Ma come esce il terzo?!
Speriamo che sia divertente come i primi due!

  Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-07-2006 23:29  
Noooo Zio Tibia! Mitico Zio Tibia, lo facevano su Italia1 dopo Mai Dire Banzai. Aveva anche il doppiatore giusto. I film non li guardavo neanche ma lui sempre!
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Messaggi: 116
Da: Messina (ME)
Inviato: 06-07-2006 00:57  
Bellissimo il racconto con Leslie Nielsen,quando seppellisce vivi sua moglie e l'amante nella sabbia con l'alta marea!
Quello è stato il mio preferito.

  Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005793 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: